Personalizzazioni

sleever torreggiani vini

IL VINO SI VESTE DI NUOVO

La sfida internazionale da vincere in tempi di crisi è inventare qualcosa di nuovo, completamente ecologico ed assolutamente glamour, da applicare sulla base di qualcosa di eterno, come il vino.

L’unica soluzione è la ripresa delle forme, il miglior fashion italiano, sposato all’avanguardia tecnologica, che ha reso l’Italia famosa nel mondo.

La bottiglia di Franciacorta evolve come in una fiaba, con le bollicine che, trasformandosi in riccioli d’oro, coinvolgono l’intera superficie del vetro, che quasi trasfigura in cristallo.

IL SEGRETO?

Viene utilizzata una pellicola innovativa, unica al mondo, che rende la bottiglia completamente ecologica, in grado di adattarsi perfettamente sia al vetro, sia al sughero del tappo, che rende la bottiglia Torreggiani 100% riciclabile.

La pellicola è realizzata in lamina oro e argento, brevettati in modo da far riflettere i raggi UV dalla bottiglia, conservando quindi la freschezza del vino per più tempo.

L’intera superficie della bottiglia può essere decorata seguendo le tendenze del fashion, con possibilità di design personalizzato che riflette il gusto del cliente.

QUANDO IL VINO SI VESTE DI ARTE

Ludmilla Radchenko crea e firma le bottiglie sleever limited edition della Torreggiani.

Nata nel 1978 in Siberia, Ludmilla è una delle giovani artiste contemporanee più promettenti. Studia negli USA alla New York Film Academy ed allestisce numerose gallerie nel mondo.

In Italia è conosciuta anche per la sua carriera di attrice e modella.